Powered By Blogger

domenica 11 aprile 2010

RUSSIA Uccisa 16enne e cucinata con le patate

Dopo un party goth metal due giovani di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov, completamente storditi dall'alcool, hanno fatto a pezzi l'amica 16enne, Karina Barduchian, e poi l'hanno cucinata con patate e servita alla coinquilina dello studentato, Ekaterina Zinovyeva. Sembrerebbe la scena raccapricciante di un film ma non è così: è accaduto in Russia, dove tutt'ora la Corte di San Pietroburgo sta processando i due giovani carnefici.

Processo che è stato bloccato e rinviato a causa del malore di uno dei giurati alla vista delle foto della vittima. Prima del comprensibile episodio aveva testimoniato l'inquilina, l'ignara cannibale, che quella notte vide Karina e Maxim dopo la festa dirigersi nel bagno.

"Sentii le grida", ha spiegato la giovane testimone, "ma pensando a uno scherzo tornai in stanza". Mai, Ekaterina, avrebbe potuto pensare che l'indomani la carne offerta per pranzo dagli spietati Yuri e Maxim fosse proprio quella di Karina.

Disperate le parole di Nadya, madre della vittima: "Le nostre vite adesso sono distrutte, ma la cosa più orribile è il modo in cui è stata uccisa mia figlia".

12 commenti:

  1. per queste persone ci vuole la pena di morte, mi spiace dirlo perchè poi col tempo si rischia di mettere sul patibolo persone innocenti, però spesso queste sette portano ad orrori per noi inimmaginabili e spesso legati alla pedofilia.

    Non so se hai visto i video documentari delle Iene di Italia 1, è stato molto inquietante solo il sentire da testimoni le proprie esperienze passate con questi mostri che di certo non meritano di vivere a questo mondo

    RispondiElimina
  2. Buona sera a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 22 anni e sono il batterista di una band Death Metal. Vorrei inanzitutto esprimere il mio totale disappunto per i contenuti di questo blog, a mio parere OFFENSIVI di chi il genere lo suona, death o black che sia. Ma ancora di più reputo indecoroso e patetico che venga fatta della propaganda anti-musicale, sulla base di informazioni sbagliate e prive di contenuto.Inanzitutto perchè, ciò che porta a cose come omicidio, suicidio, abuso di droghe e quant'altro non è la musica(e non servirebbe nemmeno specificarlo), ma è il contesto sociale in cui si vive(ovvero la famiglia)e bio-chimicamente l'ammanco di serotonina nel cervello.Poi, se parli con un buon psichiatra di potrà confermare anche lui che la doppia personalità non esiste, quindi smettiamola con tutte queste panzane su Marylin Manson anche perchè, e questo sottolinea la vostra totale superficialità in materia musicale, M. Manson non è un artista metal, e soprattutto non riporta testi satanici.Sinceramente non può che strapparmi un sorriso il fatto che citi i soliti gruppi che guarda caso cita anche Maurizio Costanzo quando si parlò del caso delle bestie di satana, perchè questo è indice del "passaparola" dato dal qualunquismo nel quale vivete. Si si, sentitevi offesi, o attaccati. Penso che nel 2010 attaccare una forma d'arte come la musica, sia pressochè deleterio. In primo luogo perchè è giusto che nell'arte si esprimano tutti i colori della vita, ed è giusto che chi lo prova, esprima anche il nero. Esiste una cosa che forse la vostra ignoranza ben pensante non concepisce e si chiama "catarsi", il modo attraverso cui ci si libera delle cose che si temono di più. Esorcizzare le proprie paure, metterle in atto non nella realtà, ma nell'arte. è così che si fa da secoli. Ma è chiaro che è più facile scagliare la pietra contro l'apparenza piuttosto che ammettere a se stessi che l'essere umano può fallire, senza bisogno di attaccarsi a patetici messaggi magici o chessò io.Complimenti. E non ho finito.

    RispondiElimina
  3. Ho cominciato ad ascoltare metal a 13 anni, all'inizio cose abbastanza leggere, poi i vari Slayer, Deicide, Marduk e tutti i pazzi profeti di Satana che citi tu. Bene. Ora ho 22 anni, me la sono sempre cavata bene a scuola, ho un lavoro, studio (musica), ho una famiglia a cui voglio molto bene e una ragazza che amo. Eppure ho a casa pile di dischi "terribili", te li cito anche così magari ti accapponi un pò la pelle: Pathology, Morbid Angel, Suffocation, Carcass, Napalm Death, Nasum, Pig Destroyer, Necrophagist...e la lista potrebbe andare avanti all'infinito. Chissà come mai non sono un assassino. Eh già. Chissà. Sinceramente mi rattrista vedere che all'alba del 2010 ci sia ancora chi fa la caccia alle streghe, specie perchè si fa portavoce della pace. Allora magari, prima di dare agli omosessuali dei "malati"(quando poi in seminario siete pieni di sporchi pedofili, e quelli sono malati caro il mio testa di cazzo), e di gettare astio e disprezzo sul prossimo, anche se magari veste nero ma vive colorato, pensateci 2 volte. Le crociate le avete fatte voi, e fare la guerra per conservare la pace è follia. Ah dimenticato, complimenti a Tinto91. Vorrei sapere con che diritto, tu puoi decidere di togliere o dare la vita e porti al disopra del tuo Creatore. Vedi. Non siete coerenti nemmeno con le vostre ideologie. Come potete portare avanti una politica di repressione musicale(avete già pensato di riaprire Aushwitz e deportarci tutti lì?magari però gli strumenti li lasciamo a casa, 6000000 di musicisti potrebbero disturbare i vicini, no?)priva di contenuti? Potrei andare avanti all'infinito ma sarebbe inutile. è solo molto deludente vedere chi dovrebbe fare della pace e dell'uguaglianza il proprio ideale cercare invece continuamento il conflitto e la discriminazione. E poi noi metallari saremmo i nazisti. Ma fatemi il piacere. Ah per inciso. Io qui non critico Gesù, la Bibbia, Dio, o la religione cattolica. Critico solo la vostra ipocrisia. Lasciamo fuori il Signore, lui ha ben altro a cui pensare che le teste di cazzo omofobiche, sociofobiche, xenofobe e ignoranti come voi. Si si, sentitevi offesi. è quello che prova chi nella propria musica ci crede, e pur facendo death metal cerca di portare avanti nei testi(non satanici, purtroppo per la vostra soddisfazione personale) un messaggio volto alla riflessione, perchè se molto banalmente "Il mondo va a rotoli", è anche colpa vostra, e di chi continua a trovare un capro espiatorio per tutto. Chi era il nazista?

    RispondiElimina
  4. scusate se mi intrometto, premettendo che non sono un satanista ma un amante della musica, potrei sapere che cavolo c' entrano questi episodi con la musica rock?
    se una persona è mentalmente squilibrata è una questione a parte; vogliamo invece parlare delle crociate, dei preti pedofili e delle sette cristiane estremiste? ah certo, brava gente quella.
    dopo aver esaminato qesto blog non posso che accusare i creatori di ignoranza e chiusura mentale

    RispondiElimina
  5. Sono assolutamente d'accordo col contrario di quello che dite. Siete degli ignoranti che giudicano cose di cui non capiscono una mazza, che non hanno un briciolo di cervello per capire l'IRONIA e la PROVOCAZIONE intrinseche di un genere musicale.
    Prima era il Blues, poi il rock, ora il Metal.
    Vivete solo 50 anni indietro rispetto al presente. Punto.
    Le vostre pubblicazioni sono solo devianti ed errate. Di alcolizzati drogati che ammazzano senza motivo ce ne sono tra i discotecari come tra i truzzi e i pariolini. Dire quello che dite voi è come generalizzare dicendo che tutti i preti sono pedofili riportando casi di pedofilia e nascondendo tutto il resto.

    RispondiElimina
  6. Ciao, io sono la batteria in un gruppo Death/Thrash Metal, e sono anche un cristiano credente, e vado spesso in chiesa, non sono ne un'assassino, ne un nazista.
    Però io non riesco a capire le persone come voi, ipocriti e bigotti, che vanno in ciesa tutte le domeniche, non prestando minimamente attenzione a quello che vi viene insegnato, che dovrebbe essere l'amore verso il prossimo, non ad odiare quealsiasi cosa diversa da voi. Voi siete le classiche persone che vanno in chiesa a prendere la comunione, poi appena escono fanno finta di non vedere il barbone che dorme sotto il postico, magari si scandalizzano anche nel vederlo.
    E' vero che la maggior parte dei metallari odiano la religione, è grazie anche all'esempio di quelli come voi, che non fanno assolutamente la volonta di Cristo, che la chiesa perdo di credibilità per le persone che purtroppo danno uno sguardo superficiale. Ma questo non fa di loro dei satanisti e degli assassini. Io sono riuscito a guardare oltre ed ho capito che la religione è buona, ha dei principi sani, ma sono gli estremisti e bigotti come voio che la fanno sembrare una cosa malsana. Io comunque preferisco un non credente con coerenza, che ha tratto le sue conclusioni usando il cervello, che uno che va in chiesa per rimbalzo, senza capire cosa sta facendo, solo perche sie è sempre fatto, e non si pone il minima domanda sul perche è li e cosa sta facendo.
    La musica rock e metal, è sempre stato sinonimo di passione e dedizione verso l'arte della musica, e questo blog è un'offesa a tutti quei ragazzi che ci credono, che mettono il cuore in quello che fanno.
    Amico mio, io ti consiglio di farti un giro a festival come il Wacken o il Metal Camp, li ti accorgerai, di chi sono veramente i metallari, lì vedrai veramente cosa vuol dire amicizia, e vedrai che il metal non è solo un genere musicale, ma è un'energia in grado di unire le genti e di creare forti legami. Sono convinto che se Gesù fosse sulla terra, lo troverai in un posto del genere.

    RispondiElimina
  7. Metal Camp... Questo nome porta in me troppi ricordi felici.. Hail! \m/

    RispondiElimina
  8. Io suono in una band black/thrash e i miei testi inneggiano all'ateismo e vanno contro qualsiasi religione compreso il satanismo. Tiè.

    RispondiElimina
  9. io ascolto e canto Heavy/Thrash Metal, ascolto dall'Hardo Rock al Black/Death metal da ormai quattro anni, sono appassionato di film horror, ateo ed apolitico. Però non ho mai fatto nulla di tutto ciò. Perchè qui non si tratta di Metal o Satanismo. Questi sono da rinchiudere in manicomio, punto e basta. Sono malati di mente, non metallari.

    RispondiElimina
  10. Bigotti......
    Tenete in considerazione che il 90% delle band metallozze sono satanisti come io sono Maometto.....è solo spettacolo, se poi il mondo è popolato da invasati che in nome di "UNA QUALSIASI DIVINITA'" fa atti obrobriosi è un altro discorso....POI RICORDIAMO LA SANTA INQUISIZIONE (cercate la sella di giuda, le scarpe del servo etc etc...)...considerate le onde CANCEROGENE di RADIO MARIA........Considerate che il papa va in africa (dove l'HIV è endemico) a proclamare L'INUTILITA' DEL PROFILATTICO......
    Considerate I PRETAZZI PEDOFILI.....
    CONSIDERATE CIO' CHE LA CHIESA E IL CRISTIANESIMO RUBANO OGNI SANTO ANNO mentre gran parte del mondo muore di fame......
    considerate tutto ciò....e vi renderete conto che non c'è bisogno di adorare satana per essere delle MERDE!!!!!!
    Claudio
    RNR Rulez......

    RispondiElimina
  11. e io dico no al FALLOCENTRISMO della chiesa cattolica e delle religioni del dio padre.
    dico no alla vostra inquisizione e alla misoginia che ha ucciso e massacrato migliaia di donne considerate da voi come "porte del demonio" (ianua diaboli) perchè la madonna non è che un utero vuoto e passivo in attesa del dio maschio.
    ma la vera religione è ben altro, non quella che professate voi bigotti e ipocriti!
    W LE DEE!
    W IL GOTHIC E W LA MUSICA METAL!

    RispondiElimina