Powered By Blogger

sabato 24 ottobre 2009

Apertura Blog

Il 26/11/2009 e il 27/11/2009 il "reverendo" del rock satanico, Marilyn Manson, si esibirà rispettivamente al Palaverde di Treviso e al Palasharp di Milano. Ci provammo il 7/6/2003 e l'8/12/2003 a proibire gli "show" di Marilyn Manson, ma incontrammo l'opposizione dei "liberali" del Comune di Milano. Ecco cosa disse don Oreste Benzi, Presidente dell'Ass. ne “Comunità” Papa Giovanni XXIII il 4/11/2003 sul concerto che si sarebbe tenuto quattro giorni più tardi:

“Di nuovo il triste annuncio per l’8 Dicembre dell’arrivo di Marilyn Manson a Milano, la rock star degli orrori e del satanismo si vanta di macinare ossa umane e di avere avuto il mal di testa dopo averle fumate; scrive musica inneggiando all’odio, alla pazzia e alla morte. [...] Ammette di avere una doppia personalità, anzi se ne vanta e non si sente in colpa per i 15 tra scolari e insegnanti che sono stati massacrati alla “Columbine School” di Denver da chi si ispirava alla sua musica. Divulga la sua immagine appesa a una croce dissacrando il crocifisso e dichiarandosi “l’Anticristo” e il suo stesso nome si ispira a Charles Manson capo della setta satanica che nel ’68 uccise Sharon Tate, moglie di Polansky. [...] In questi tempi in cui si lotta contro il terrorismo, la nostra Italia apre le porte ad un concerto cui assisteranno in maggioranza adolescenti che subiranno l’incitamento alla violenza, alla trasgressione e indirettamente all’assassinio. Questi adolescenti, terra di nessuno, vittime del vuoto di ideali e di moralità che assistono all’imposizione di leggi scandalose e immorali, vengono spinti all’orrido e alla delinquenza attraverso spettacoli permessi dalle autorità che invece dovrebbero difenderli da questi sciagure.
Chiediamo al Ministro dell’Interno e al Sindaco di Milano di opporsi all’entrata dell’orrore di Marilyn Manson”[1].


Da anni in Italia i cattolici si oppongono alla musica rock satanica. La stessa musica che portò ai crimini delle Bestie di Satana o delle tre ragazze che assassinarono in maniera brutale Suor Maria Laura Mainetti, a Chiavenna. Da Wikipedia:

[...] il 28 maggio 2004, vennero ritrovati due cadaveri in una fossa di un bosco, nei pressi di Somma Lombardo (VA). Erano Fabio Tollis e Chiara Marino, uccisi da alcuni membri di una setta chiamata "Le Bestie di Satana"[32], di cui i due erano parte integrante. Dopo i ritrovamenti, iniziano le indagini che condurranno al gruppo satanista, portando così numerosi arresti. Il brano Kill Again (Hell Awaits)[33] venne imputato per aver incitato Volpe e i suoi adepti ad uccidere i ragazzi. Un altro membro della setta, Davide R., venne trovato impiccato con il filo da bucato nel bosco dietro casa sua. Si presume che egli si tolse la vita a causa delle continue minacce di morte che riceveva da parte di Volpe e la sua banda ma altri vociferano che venne influenzato dal brano Richard Hung Himself (Undisputed Attitude) che significa "Richard si è impiccato".[2]


[...] La sera del 6 giugno 2000 uscì, verso le ore 22.00, dal convento per aiutare una ragazza che le aveva telefonato dicendole di essere stata violentata e rimasta incinta. Tuttavia era solo una scusa inventata dalla ragazza, Ambra Gianasso, diciassettenne, per poter incontrare la religiosa in un luogo isolato, il parco delle Marmitte dei Giganti, frequentato di sera da tossicomani e prostitute,[1] e poterla così offrire, insieme alle amiche Veronica Pietrobelli[2] e Milena De Giambattista (rispettivamente 17 e 16 anni),[3] come sacrificio a Satana. Secondo quanto confessarono le ragazze, la vittima inizialmente designata sarebbe stato il parroco del paese, successivamente scartato per la sua corporatura che avrebbe reso difficile l'omicidio, per cui la scelta venne spostata sulla Mainetti, di esile corporatura e giudicata quindi più facilmente assassinabile.[4][5] Le tre ragazze accompagnarono la religiosa lungo un viottolo poco illuminato, la colpirono inizialmente con una mattonella[6] e finirono per ucciderla con 19 coltellate; le giovani confessarono, duranti gli interrogatori nel corso delle indagini, che, mentre veniva colpita ormai inginocchiata al suolo, suor Maria Laura chiese a Dio di perdonare le ragazze.[7] Le indagini sull'omicidio esclusero la partecipazione diretta o indiretta di un quarto uomo, che avrebbe potuto suggestionare le ragazze, mentre vennero rinvenuti quaderni delle ragazze con scritte sataniche e risultò che, nei mesi precedenti, queste avevano compiuto un giuramento di sangue che le avrebbe legate fra loro indissolubilmente.[6][3]


Anche in Italia, così come nel resto del mondo, il fenomeno è stato ampiamente discusso. A interessarsi da anni al fenomeno sono in particolare:

  • Carlo Climati, giornalista, autore di diversi libri sul legame tra i giovani e l'esoterismo (Inchiesta sul rock satanico; I giovani e l'esoterismo; Il popolo della notte; I giochi estremi dei giovani) e di alcuni articoli dedicati al fenomeno (I pericoli del satanismo giovanile[4]; Satanismo giovanile: un problema di ponti[5]; La verità sul rock satanico[6]; Lettera aperta al cantante Marilyn Manson[7]; L'omicidio di Suor Maria Laura Mainetti. Una riflessione[8]; Parola mia ucciderò Pro Life[9]; Dopo il concerto di Marilyn Manson. Una riflessione[10]);
  • Mons. Corrado Balducci -Requiescat in pace-, demonologo, anche lui vanta alcuni libri sull'argomento (Adoratori del diavolo e rock satanico);
  • L'Ass. ne Centro Culturale San Giorgio, presieduta da Paolo Baroni anche lui autore di un libro sul forte legame tra satanismo, esoterismo e la musica rock (I prìncipi del tramonto);

Ricordiamo anche:

  • don Jean Paul Régimbal, sacerdote cattolico canadese, uno dei primi a parlare del satanismo di un certo tipo di musica (Il Rock’n'roll - Violenza alla coscienza per mezzo dei messaggi subliminali);

Nonostante le numerose accuse mosse ai generi di rock più estremo, quali per esempio l'Heavy metal (il cui nome "Metallo pesante" lascia già fortemente sconcertati) non si è mai arrivati in Italia ad una regolamentazione di questa musica palesemente satanista, blasfema e anticristiana. Ciò avviene spesso anche per colpa di coloro che dovrebbero occuparsi di regolamentare e censurare certi artisti, come ci dimostrano i 3000 euro stanziati dal Comune di Bari e dalla Provincia di Bari per finanziare la partecipazione dei Deicide al Total Metal Festival 2008. A nulla servirono le proteste del Movimento Politico Cattolico Azione e Tradizione:

“La scrivente Segreteria Politica apprende con fortissima indignazione la circostanza che il Comune di Bari e la Provincia di Bari abbiano patrocinato ufficialmente un evento musicale, il Total Metal Festival, che si terrà il 20 settembre al New Demodé di Modugno. In una nota inviata dagli organizzatori dell'evento, si apprende che tra gli "ospiti d'onore" figurerà una band della Florida dal nome inquietante: i Deicide (Deicidio). L'evento patrocinato dal Comune di Bari e dalla Provincia di Bari, viene presentato come un semplice concerto ma in realtà i gruppi che si esibiranno ed i testi che saranno suonati svelano tutto l'odio anticristiano, l'amore per satana e l'istigazione al suicidio.”
[4]

[1]Marilyn Manson? ...No! Grazie!
http://www.profezieonline.com/Varie/marilyn_manson.htm
[2]Slayer#Le_accuse - Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Slayer#Le_accuse"
[3]Maria Laura Mainetti#L'omicidio_e_la_canonizzazione - Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Laura_Mainetti#L.27omicidio_e_la_canonizzazione
[4]I pericoli del satanismo giovanile di Carlo Climati
http://christusveritas.altervista.org/pericoli_satanismo_giovanile.htm
[5]Satanismo giovanile: un problema di ponti di Carlo Climati
http://www.gazzettadisondrio.it/3508-satanismo_giovanile__un_problema_di_ponti.html
[6]La verità sul rock satanico di Carlo Climati
http://www.gazzettadisondrio.it/3591-la_verita__sul_rock_satanico.html
[7]Lettera aperta al cantante Marilyn Manson di Carlo Climati
http://www.gazzettadisondrio.it/3316-lettera_aperta_al_cantante_marilyn_manson.html
[8]L'omicidio di Suor Maria Laura Mainetti. Una riflessione di Carlo Climati
http://www.gazzettadisondrio.it/3388-l_omicidio_di_auor_maria_laura_mainetti__una_rif.html
[9]Parola mia ucciderò Pro Life di Carlo Climati
http://christusveritas.altervista.org/Marilyn_Manson.htm
[10]Dopo il concerto di Marilyn Manson. Una riflessione
http://www.gazzettadisondrio.it/3319-dopo_il_concerto_di_marilyn_manson__una_riflessi.html
[11]Il Comune e la Provincia di Bari patrocinano un concerto satanico?
http://www.azioneetradizione.it/news.asp?id=485

13 commenti:

  1. Ma voi lo sapete che state parlando di musica?
    Fate qualcosa di utile per la gente invece di diffondere queste stronzate.

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo con guia1981...la musica non induce nessuno a compiere atti criminali, e' tutta allegoria ...anzi secondo me gli "effetti strani" sulle menti dei ragazzi vengono prodotti dal perbenismo e l'ipocrisia del cristianesimo!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Penso che il vostro blog debba rientrare nella categoria "Comicità".
    A parte gli scherzi:
    -non ci rendiamo conto che il "rock"(in realtà è un insieme di generi, ma qui l'ignoranza fa da padrona) che voi definite come "satanico" non ha nulla a che fare con le azioni commesse da poche persone disturbate?
    -Come vi spiegate il fatto che, dopo una vita che ascolto quella che voi definite "musica satanica", sono arrivato a 23 anni senza commettere un omicidio, suicidarmi o presenziare a cerimonie sataniche?

    Poi tutta 'sta storia dei messaggi subliminali...ma fatemi il piacere.
    La prima cosa che fa il mio cervello, quando ascolto un disco dei Beatles o di qualsiasi altro gruppo, non è di certo rovesciare la musica per andare a carpire gli eventuali, a volte molto dubbi, messaggi subliminali. Sarà per quello che non mi viene in mente di adorare un cadavere quando ascolto "Revolution 9"?

    Penso che odiate l'heavy metal, ed il rock in generale, in quanto rappresenta tutto quello che non avete il coraggio di compiere; perché rappresenta una provocazione alla vostra verità, facilmente attaccabile vorrei dire;

    Ultima cosa: non vi sembra di fare il passo più lungo della gamba scrivendo "Questo blog nasce per chiedere al Governo Italiano una legge che: -regoli e/o censuri determinati artisti (Marilyn Manson, Burzum, Marduk, Deicide, ecc.) che aderiscono a ideologie sataniste o anticristiane e ne censuri i testi laddove si ritenga opportuno; -proibisca la vendita di dischi le cui copertine bestemmiano la figura di Cristo e della sua Chiesa; -proibisca certi show musicali in cui si fa apologia al demonio"?
    Volete introdurre la censura? Passate dalla parte del torto in questo modo...

    Gradirei una risposta, sempre che riusciate a darmela. Se cancellerete il mio commento, non mi pare di essere stato offensivo, vuol dire che i principi di un blog non vengono rispettati, in quanto lo scopo di un sito internet di questo genere è anche quello di dar vita a discussioni, e quindi vi consiglio di chiuderlo all'istante.

    E.

    RispondiElimina
  4. ha ragione il ragazzo coi baffi, la gente deve stare un po' spostata di suo per fare certe cose. Mi ricordo quando venne ritirato dal commercio resident evil 2, cioè, anche là una cavolata. Al contrario, il cartone animato sailor moon, passato in sordina, ha causato problemi di orientamento sessuale a numerosi bambini. Di questo non ne vogliamo parlare vero?
    Troppo facile. Anche perché come si mette in mezzo Berlusconi, tutti i presunti difensori del buonc costume se la filano a gambe levate.
    Allora sapete che vi dico? Andatevi a deviare il cervello con sailor moon. Capito bene.

    RispondiElimina
  5. Ascoltate anche voi il famigerato rock, vedrete quanto tali istigazioni al suicidio (ahimè anche per voi) siano inefficaci. Parliamo dei fighetti che si accoltellano fuori dalle discoteche, stuprano ragazzine, altre si prostituiscono a 13 anni per una striscia di coca, altri ancora filmano pestaggi in classe. Sono i vostri figli, e non ascoltano rock. Anche la techno è satanica, nevvero?

    Di questo passo ritorneremo a considerare Beethoven troppo licenzioso per i giovani animi, piuttosto che un genio.

    Cordialmente

    RispondiElimina
  6. EVVAI COL REGIME!!!!! con i pagliacci che ci governano non c'è da stupirsi più di niente. Conosco tanti metallari che non hanno mai fatto del male a nessuno, si può dire lo stesso dei politici? Invece che pensare a uscire dalla crisi pensano solo a queste cazzate. Un parlamentare indagato per "presunte" implicazioni con la mafia, prostituzione e droga credo sia molto più immorale di una bestemmia.

    RispondiElimina
  7. Ma andate a fare in culo in massa!E voi chiedete rispetto per la vostra religione del cazzo,quando vi permettete di predicare certe minchiate?Cos'è satana vi sta catturando con la sua musica e voi per non cadere nel peccato volete eliminarla?Ma oltre a leccare le palle di una figura utopica,invece di scassare i maroni alle persone che vogliono ascoltare,fare e venerare chi cazzo gli pare,perchè non ve ne andate in chiesa a farvi stuprare da qualche prete?Portateci anche i vostri figli,sono sicura ricevernno tante grazie speciali!u.u solitamente cerco di evitare di commentare e di infastidirvi più di tanto ma cavolo....questo blocg ispira violenza...ma violenva pura....CHE SATANA NON ABBIA PIETA' DELLE VOSTRE ANIME!!!!!
    Ah e per la cronaca...ascolto metal,heavy metal,rock,glam pop rock e tutti i generi musicali che più si adattano alla mia personalità,eppure faccio volontariato,aiuto il prossimo come meglio posso e diversamente dalla mia incazzatura in questo commento,sono una delle persone più pacifiche e buone sulla faccia della terra,quindi cortesemente smettetela di rendervi ridicoli e di monopolizzare l'umanità!Volete credere in dio?Appoggiare la chiesa?FATELO ma non abbiate la presunzione di pensare di stare dalla perte del giusto.......

    RispondiElimina
  8. "Noi diciamo no al rock satanico"
    Io dico :"No ai finti cristiani e si ai vecchi principi di credente!"
    -.- giuro stasera siete riusciti a farmi alterare...grazie -.- e siccome sono un essere umano molto più meritevole di tanti altri cristiani chiedo scusa anche per l'esagerato uso di termini impropri nel commento di prima,ma se siete persone ragionevoli,capirete la mia rabbia -.-

    RispondiElimina
  9. FANCULO BIGOTTI DI MERDA!!NON BASTA GIA' LA CENSURA CHE ABBIAMO IN ITALIA IN TANTE COSE!PER COLPA DEL VATICANO DI MERDA!CHE DEVE SEMPRE ENTRARE NELLE FACCENDE POLITICHE!!!CI MANCA SOLO QUESTO,CENSURARE LA MUSICA, E ADDIO DEMOCRAZIA!!E'UN PROBLEMA VOSTRO SE VI IMPRESSIONANO CERTE COPERTINE O CERTA MUSICA!NON ROMPETE LE PALLE ALLA GENTE!!DOVETE ENTRARE SEMPRE IN TUTTO RAZZA DI IPOCRITI!! LO STATO DEVE ESSERE TOTALMENTE LAICO!!!LA RELIGIONE VE LA FATE A CASA VOSTRA!NON ROMPETE LE PALLE ALLE PERSONE CHE NON GLIENE FOTTE UN EMERITA MINCHIA DELLE VOSTRE PUTTANATE!!SIETE DELLE CAPRE!!!PECORE!BIGOTTI!!FUSTRATI!TIMORATI DI DIO!!!ANDATE A FANCULO!MERDE!!!

    RispondiElimina
  10. deficienti!!! è musica,e la musica è arte.
    ma,a parte questo, molti punti sono ridicoli:
    1.non esiste assolutamente il rock satanico (ma si dice black metal).
    2.il satanismo è comunque una religione,certo pessima,lo dico pure io che ascolto questo genere musicale.
    3.le band anticristiane/sataniche generalmente fanno ciò per esibizione,per piacere ad un pubblico più ampio.
    4.esiste sicuramente di peggio,cioè droga,prostituzione,omicidi giornalieri e cose del genere che colpiscono giorno dopo giorno l'italia.
    5.informatevi prima di criticare il genere musicale che ha fatto la storia: IL ROCK e poi il METAL!!!!!

    PS:PENSATE AD ALTRI PROBLEMI CHE COLPISCONO DA ANNI L'ITALIA(come ho già detto):DROGA,ALCOOL,PROSTITUZIONE,OMICIDI,SUICIDI...MA ANCHE I POLITICI CORROTTI,LA LEGGE...NO COMMENT.QUESTA ITALIA MI DELUDE SEMPRE DI PIù,MA SOPRATTUTTO LA GENTE CHE CI ABITA!
    ALE,15

    RispondiElimina
  11. Si certo come darvi torto...io l'altra notte ho fatto un pentacolo satanico in una foresta,ci ho messo un'altare dove in seguito ho ucciso una vergine,me l'ha ordinato Burzum che è uscito dal giradischi dopo che ho fatto partire Jesus' Død al contrario xD

    RispondiElimina
  12. Ma io dico siete diventati pazzi...?? C'è voi ke dite a me la musica satanica non fa nessun effetto ma vi sembra questo l'esempio da dare ai ragazzi di oggi?
    ascoltare musica satanica e poi andare in giro conciati come quei luridi ke hanno distrutto il vero rock!!!
    Ma finitela ke nn sapete nemmeno qual'è il vero rock!!!

    RispondiElimina
  13. Come dissero gli AC/DC: "Rock and Roll ain't noise pollution, Rock and Roll ain't gonna die!"
    Al diavolo, Giuseppe non si capisce con chi ce l'hai, comunque sia io ascolto Metal e non me ne pento. Fanculo al Centro San Giorgio e a chi crede alle loro scemenze. Alla prossima.

    RispondiElimina