Powered By Blogger

venerdì 6 novembre 2009

Marilyn Manson & Slayer I

10 commenti:

  1. fate pena,siete voi i soli che dovrebbero essere censurati.

    RispondiElimina
  2. è tipico della chiesa avere una mentalità chiusa, e ascoltatevi la vostra musica cattolica del cazzo e non rompete le palle alla gente che ascolta altri generi,se vi da fastidio fate a meno di ascoltarlo il metal. chi ascolta metal non vuol dire che è per forza satanico...

    RispondiElimina
  3. libertà di espressione ora e sempre!
    volete bandire il metal solo perchè pochi coglioni hanno interpretato dei messaggi provocatori come delle verità? ok allora bandiamo anche la chiesa, che rappresenta la guerra nel nome di dio, l'inquisizione, la pedofilia, gli abusi, tutte le cose che il vaticano tiene nascosto, e migliaia di altre schifezze!
    che male fa vedere una copertina dove c'è cristo mutilato? voi stessi mettete nelle vostre case e negli edifici cristo agonizzante appeso su uno strumento di tortura, brutti ipocriti repressi!
    fa molto più male vedere le foto di quel maialone di woitila o come cazzo si scrive che stringe la mano a quell'altro porcone di pinochet! o vedere le foto di ratzinger che fa il saluto nazista quand'era nella gioventù hitleriana!

    RispondiElimina
  4. ho trovato un nuovo sito dove rifornirmi di copertine e poster Metal. Almeno qualcosa, dibuono, la state facendo. Grazie Centro San Giorgione!

    RispondiElimina
  5. MA STAI ZITTO!!! Io ascolto metal, e tutti mi criticano su questa cosa, MA A VOI COSA VE NE FREGA SE ASCOLTIAMO METAL?!??? SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO GIUSTO? ALLORA IO DICO CHE OGNI PERSONA SI ASCOLTA LA MUSICA CHE VUOLE!!! CENSURARE CANZONI E NON METTERE SUL MERCATO DISCHI RITENUTI SATANICI?????? MA STIAMO SCHERZANDO????!?!? CHI SI VUOLE ASCOLTARE LE CANZONI DELLA CHIESA SE LE ASCOLTI, CHI SI VUOLE ASCOLTARE METAL, ROCK, BLACK METAL, TRASH METAL, HARD ROCK SE LO ASCOLTI!!! E SE NON VUOI ASCOLTARE CANZONI METAL CON CONTENUTI "SATANICI" ASCOLTATI WHITE METAL CIOE METAL CON CONTENUTI CRISTIANI

    RispondiElimina
  6. Non ho parole... La persona che ha creato questo blog avrà dei seri problemi metali e psicologici...
    C'ERA UNA VOLTA UN PAESE CHIAMATO ITALIA. IN ITALIA REGNAVA LA LIBERTÁ E LA GENTE ERA LIBERA COME DEI CONIGLI CHE STANNO PER ESSERE FUCILATI. UN BRUTTO GIORNO ARRIVÒ UNO STRANO ESSERE CHE ODIAVA TALMENTE TANTO LA POPALAZIONE ITALIANA, CHE CENSURÒ I DISCHI METAL E ANCHE LE CANZONI CON CONTENUTI RITENUTI "SATANICI". LA POPALAZIONE CADDE IN DEPRESSIONE E LA GENTE NON SAPEVA PIÙ COSA FARE PERCHÈ BOMBARDATA DALLE PALLOSISSIME MESSE DI RADIO MARIA 24 ORE AL GIORNO. ORMAI RADIO MARIA AVEVA 467 STAZIONI RADIO E L'UNICA STAZIONE RADIO RIMANENTE CHE NON APPARTENEVA A RADIO MARIA ERA QUELLA DELLE INFORMAZIONI STRADALI. LA GENTE ERA COSI DEPRESSA CHE STAVANO DIVENTANDO TUTTI EMO E SI ERANO GIÀ SUICIDATE 100000 PERSONE. NON SE NE POTEVA PIÙ COSI LA POPOLAZIONE, E SOPRATTUTTO I POVERI METALLARI CHE AVEVANO DOVUTO VIVERE COME CLANDESTINI ALL' INTERNO DELLE LORO GIACCHE BORCHIATE, SI RIBELLÒ E AMMAZZARONO FINALMENTE QUEL BASTARDO CHE AVEVA FATTO DELL' ITALIA LIBERA UN ITALIA ANTI METALLARI/MARILYN MANSON. FINE.
    E poi mi chiedo perchè come titolo del blog ci sia scritto: NOI diciamo no al rock satanico. Dovresti sostituirlo con IO dico no al rock satanico perchè sei evidentemente l'unico che la pensa cosí.

    RispondiElimina
  7. Cazzo ma vergognatevi bastardi! Siete delle merde cagate da justin bieber! Se questa e' una democrazia allora tra meno di un anno sto mondo finia' porca puttana! Andate a fanculo bastardi! Ora preghero' satana di uccidervi:
    SATANA, MIO GRANDE DIO, BRUCIA VIVI QUESTI BASTARDI, SGIZZALI COME CAPRE E DACCI IL LORO SANGUE DA BERE!!!!!! ASCOLTA LA MIA PREGHIERA, E IN CAMBIO TI SARO' SEMPRE FEDELE; DISTRUGGI STI MOSTRI CHE SI ASCOLTANO I BIMBIMINCHIA CHE AL POSTO DEJ CAPELLI HANNO UN CAZZO E AL POSTO DELLA FACCIA HANNO UN CULO!

    RispondiElimina
  8. diciamo che i problemi a riguardo sono molti.... per lo più a livello di ignoranza generale.... io ad esempio sono molto molto cristiano (che è diverso da cattolico) e ascolto metal da 15 anni ormai (si non sono più giovanissimo) sono andato a vari "Gods of Metal" e tanti altri concerti del genere... ma allo stesso tempo leggo la Bibbia, faccio volontariato e quando posso "ormai poco e niente a causa del lavoro", cerco di dare una mano ad associazioni che tendono per quel che si può ad aiutare il prossimo... guardate che il metal e la religione non sono nemici... una è musica, l'altro è uno stile di vita, cose completamente diverse, il problema di questo paese è che i cattolici disprezzano questo genere (perché non riescono a comprenderlo) e lo associano al demonio oppure al nazismo.... i metallari bimbo-minchia ascoltano metal e dicono di essere satanisti perchè non sanno che vuol dire questa parola, vogliono solo fare i duri dicendo di essere satanisti e se poi vai a vedere non sanno distinguere un assolo da un arpeggio.... e poi stanno tanti metallari che fanno i "cavoli loro" (grandi) e vivono come vogliono, sono credenti, atei, musulmani (ne ho conosciuti) ecc... e quando sentono che un metallaro dice "viva satana" ridono perchè sanno che hanno di fronte un babbeo, e allo stesso tempo quando vedono un cattolico che dice che i metallari sono satanisti e drogati ridono perchè sanno che anche questo è un babbeo.... certo, le esagerazioni da entrambe le parti ci sono... vedi molti bigotti cattolici ignoranti musicalmente e anche uno come marilyn manson (che non sopporto) totalmente da mandare a quel paese (mi riferisco a entrambi).... alla fine dico solo: cattolici non scassate le palle e apritevi mentalmente... metallari (se coglioncelli che dicono di adorare satana) vedete di crescere... chiudo dicendo ancora: viva Gesù e viva il metal

    RispondiElimina
  9. Il satanismo non è del tutto malvagio,e suddiviso in vari tipologie c'è quello innocuo e quello estremista, come in ogni religione.
    Ci sono anche cristiani con posizioni molto estremiste della serie che se gli dai un bel fucile cominciano a fare fosse comuni piene di eretici, atei satanisti, metallari,pagani ecc. ecc.
    E poi ci sono cristiani che non rompono i cog***ni e vivono la propria fede e le proprie ideologie senza imporla al resto della società.
    I satanisti(quelli buoni) vedono Satana come una figura positiva che si è ribellato a dio per dare agli uomini la conoscenza del bene e del male(ci sono delle forti analogie con Prometeo che ruba il fuoco agli dei per donarlo agli uomini e viene punito),non credo che ci sia qualcosa di sbagliato nel saper distinguere il bene dal male(questo è una mia riflessione sulle mitologie abramitiche).
    Io personalmente sono Ateo e anche grande appassionato di musica metal, soprattutto estrema(estrema non vuol dire estremista).
    Mi piacerebbe vivere in un paese in cui nessuna ideologia e Religione imponga il proprio punto di vista sulla società influenzandola al livello politico e sociale,
    E in cui puoi vivere in modo libero il tuo pensiero e le tue passione senza essere paragonato al peggiore dei criminali e degli assassini.
    È l'estremismo religioso e ideologico che rovina il mondo.
    Scusate la lunghezza :-P

    RispondiElimina
  10. Scusate gli errori di ortografia, ma scrivo da cellulare e con poca connessione

    RispondiElimina